CELLOLE – Schianto sulla Domiziana, nel tratto che attraversa il territorio cellolese. Per cause ancora da chiarire l’impatto ha interessato un furgone e un piccolo camion. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli operatori del 118 e le forze dell’ordine per i rilievi tecnici del caso. Al vaglio anche le immagini delle telecamere per la videosorveglianza presenti nella zona: le riprese potrebbero rivelarsi fondamentali per la ricostruzione dell’accaduto e per fare chiarezza sulle eventuali responsabilità.
Lo scontro è stato violento; un 61enne ha perso la vita e l’altro conducente è rimasto seriamente ferito ed è stato ricoverato in ospedale.
La persona deceduta è Erasmo Napoletano, originario della frazione Carano di Sessa Aurunca. Era un uomo molto noto in città e la sua scomparsa ha provocato grande cordoglio: “Imprenditore ed esercente, era il gigante buono della Stazione di Carano. Nel suo locale ha accolto con simpatia generazioni di concittadini, pendolari e scolari”, ha reso noto l’associazione Generazione Aurunca.
In tanti si sono stretti alla famiglia del 61enne per manifestare vicinanza e cordoglio. “Abbiamo tutti perso un caro amico, una persona perbene. Faccio le mie condoglianze a tutta la famiglia”, ha commentato Pasquale.
“Anche se lontani dalla nostra comunità, non vorremmo mai apprendere di queste tragedie riguardanti personaggi che hai conosciuti personalmente. Che la terra ti sia lieve, caro Erasmo”, così Giulio.
“Se ne andato un carissimo amico sempre disponibile e pronto ad aiutare tutti. Sono senza parole, fai buon viaggio Erasmo”, ha commentato Tommy.
“Amico mio, resterai sempre nei miei ricordi più belli: i mugelli in moto e tutto l’altro passato insieme. Ti porterò sempre nel mio cuore fratellone”. è il ricordo di Arturo.
“Non ci sono parole solo dolore. Riposa in pace. Era una bravissima persona, lo conoscevo benissimo”, così Giusi. La comunità attende di dare all’uomo l’ultimo saluto.