Scuola, Bianchi: “Aveva senso riaprire subito”

"Aveva senso aprire subito la scuola. Non si può giustificare che tutto è aperto e l'unico spazio chiuso è la scuola, che è sicura".

Foto Ufficio Stampa Affari Esteri/LaPresse02-03-2021 Roma, ItaliaPoliticaL’arrivo del ministro dell’istruzione Patrizio Bianchi, e il ministro per le pari opportuni Elena Bonetti, all’ambasciata italiana presso la Santa Sede nel palazzo Borromeo, per il novantaduesimo anniversario dei Patti Lateranensi. Roma 2 marzo 2021 DISTRIBUTION FREE OF CHARGE - NOT FOR SALE

ROMA – “Aveva senso aprire subito la scuola. Non si può giustificare che tutto è aperto e l’unico spazio chiuso è la scuola, che è sicura”. Così il ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi a RaiNews24. “La scuola sostanzialmente è più sicura di quanto vi è fuori”, prosegue Bianchi. “E’ comunità e c’è bisogno di tornare e, visto come sta andando stamattina, siamo stati confortati dall’evidenza. E’ entrata la maggior parte degli studenti e la maggior parte dei professori. Stiamo facendo un monitoraggio attentissimo e oggi pomeriggio avremo i dati puntuali. Però il dato evidente è che è ripresa la scuola”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome