Scuola, Costa: “In presenza e niente rinvii, servono regole chiare”

L'intervento del sottosegretario alla Salute

270

MILANO – “Il governo ha preso una decisione chiara: riprenderemo il 10 con le nuove regole che garantiranno maggiore sicurezza”. Lo dichiara Andrea Costa, sottosegretario alla Salute, in un’intervista al Corriere della Sera sulla ripresa delle lezioni in presenza. “L’obiettivo del governo – ha aggiunto Costa – è sempre stato, fin da subito, garantire la scuola in presenza. A quello continuiamo ad attenerci”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome