CAGLIARI – “Da parte mia c’è tutta l’intenzione di continuare questa avventura, mi auguro di poter proseguire. Mi fanno molto piacere le parole del presidente Giulini e penso che in questi giorni ci sarà l’ufficialità”. Così Leonardo Semplici, l’allenatore che ha portato il Cagliari alla salvezza con due giornate di anticipo rispetto alla fine del campionato, nell’ultima conferenza stampa pre partita in vista della sfida di domani sera contro il Genoa alla Sardegna Arena.
“Io sono venuto qui per salvare il Cagliari, ci sono riuscito con il mio staff e grazie ai ragazzi che ce l’hanno messa tutta e questo mi crea fiducia su quello che sarà il mio futuro”, dice Semplici, sbilanciandosi per la prima volta sulla possibilità del rinnovo per la prossima stagione.
“La mia intenzione è di continuare questa avventura, mi auguro di poter proseguire. Io non ho richieste particolari da fare, si tratta di fissare un obiettivo comune, lavorando a un’identità della squadra ben precisa e su quello unire le forze. Abbiamo fatto un bel lavoro, merito della società e del presidente oltre che dello staff e dei ragazzi, e certo vorrei non finisse domani. Io sono sereno – conclude Semplici – spero e penso che ci siano le condizioni per continuare”.
(LaPresse)