Serie A, dalla stagione 2022/2023 stop alle divise verdi

273

ROMA – Dalla stagione 2022-2023 è vietato l’utilizzo di divise da gioco di colore verde per i calciatori in movimento. Lo ha stabilito la Lega Serie A, che informa della rivoluzione in un comunicato ufficiale. Alla base della decisione ci sarebbero motivi di natura televisiva. Il verde delle divise e il verde del campo sarebbero difficili da distinguere per gli spettatori, così come per il pubblico presente sugli spalti. Squadre come il Sassuolo sono chiamate a riorganizzarsi e a rinunciare a un pezzo di storia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome