TORINO – Torna in campo la Serie A. Le formazioni ufficiali di Juventus-Parma, gara valida per la 22/a giornata di Serie A. Tra i bianconeri novità Spinazzola, preferito ad Alex Sandro sulla sinistra. In campo anche Matuidi, che vince il ballottaggio con Bentancur, insieme a Pjanic e Khedira. Nel tridente d’attacco l’escluso eccellente è Dybala: ai lati del rientrante Mandzukic ci sono Ronaldo e Douglas Costa.
I bianconeri sono reduci dalla prima sconfitta della stagione
I bianconeri cercheranno, questa sera, di riscattarsi dall’eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Atalanta, che ha travolto la Juve sul 3-0. Per i bianconeri è stata la prima sconfitta della stagione in territorio nazionale. Il Parma, invece, è reduce dalla sconfitta rimediata contro la Spal in casa.
Juventus-Parma, le formazioni ufficiali
Ecco le formazioni ufficiali della sfida di questa sera.
Lo schieramento della Juventus: Perin; Joao Cancelo, Rugani, Caceres, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Ronaldo. A disp. Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Alex Sandro, Emre Can, Bentancur, Dybala, Kean, Bernardeschi. All. Allegri.
Lo schieramento del Parma: Sepe; Iacoponi, Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Biabiany, Inglese, Gervinho. A disp. Frattali, Bagheria, Dimarco, Stulac, Ceravolo, Machin, Gobbi, Gazzola, Siligardi, Dezi, Davordzie, Sprocati. All. D’Aversa.
Arbitro: Giacomelli di Trieste.
(LaPresse)