MILANO – Tre vittorie casalinghe nelle gare di Serie A che si sono disputate alle 15. Il Genoa ha vinto di rimonta contro la Lazio (2-1). Decisiva la rete di Criscito al 93′. Biancocelesti in vantaggio nel primo tempo con Badelj. Ripresa di marca rossoblù con il pareggio di Sanabria (che da Piatek, oltre alla maglia, pare abbia ereditato anche la media gol spaventosa) e la rete del sorpasso di Criscito. Squillo dell’Empoli in zona retrocessione.
Bagarre in zona retrocessione
I toscani travolgono il Sassuolo, ancora frastornato dopo la sconfitta interna contro la Juventus. Di Krunic e Acquah nel primo tempo e di Farias nella ripresa, i gol del successo empolese. Sempre nella zona calda della classifica, il successo dell’Udinese sul Chievo. A spingere i friulani è Teodorczyk, che nella ripresa mette in rete dopo la respinta di Sorrentino dagli 11 metri.
Il programma della 24esima giornata
Nel match delle 12.30 c’è stato il successo della Fiorentina in casa della Spal, mentre negli anticipi tra venerdì e ieri le vittorie di Juventus, Cagliari e Milan contro Frosinone, Parma e Atalanta. All’appello mancano Inter-Sampdoria, Napoli-Torino e Roma-Bologna. Le gare di nerazzurri e azzurri si giocheranno oggi, rispettivamente alle 18 e alle 20.30. Domani sera, invece, il posticipo dell’Olimpico.