Udinese-Parma 1-2 La rete di Gervinho vale tre punti: bianconeri sconfitti in casa

L'anticipo delle 18 ospitato dalla Dacia Arena

Foto Francesca Soli / LaPresse

Vittoria del Parma. I gialloblu riescono a strappare tre punti all’Udinese nella sua Dacia Arena. Per il tema di Nicola il prossimo appuntamento e in casa contro la Sampdoria di Giampaolo.

68′ Contropiede e rete. Da un corner battuto dall’Udinese si innesca l’azione che ha portato Gervinho alla rete. Parma in vantaggio

54′ Uno-due in area tra Okaka e Fofana e l’attaccante bianconero infila la palla in rete. L’Udinese pareggia

11′ L’arbitro ha deciso: rigore per il Parma. A realizzarlo è stato il bomber Inglese. Gialloblu in vantaggio

10′ Contatto Gervinho-De Paul in area di rigore. Mazzoleni guarda al Var le immagini dell’azione

Mancano pochi minuti al fischio di avvio di Udinese-Parma, valevole per la 20esima giornata di Serie A. Alla Dacia Arena, i padroni di casa cercheranno di conquistare la seconda vittoria consecutiva per allontanare lo spettro della zona retrocessione. Il Parma è invece reduce dal ko casalingo contro la Roma e spera nei 3 punti per continuare a sostare stabilmente a metà classifica senza perdere di vista Sassuolo, Torino e Fiorentina.

Udinese-Parma, le formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): Musso, Opoku, Nuytinck, Troost-Ekong, Stryger Larsen, Fofana, Behrami, De Paul, D’Alessandro, Okaka, Lasagna. Allenatore: Davide Nicola.

PARMA (4-3-3): Sepe, Iacoponi, Bastoni, Bruno Alves, Gagliolo, Deiola, Stulac, Barillà, Gervinho, Inglese, Biabiany. A disposizione: Frattali, Dimarco, Ceravolo, Sierralta, Gobbi, Di Gaudio, Scozzarella, Gazzola, Siligardi, Dezi, Kucka, Sprocati. Allenatore: Roberto D’Aversa.

Arbitro: Mazzoleni di Bergamo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome