Siccità, Letta: “Governo proclami lo stato di emergenza, situazione insostenibile”

225

ROMA“Ad Alessandria in un incontro pubblico per Abonante sindaco ho chiesto al Governo di proclamare lo stato di emergenza per la siccità. La situazione è insostenibile, i danni sempre maggiori. Il nostro eco sistema va tutelato a partire da un piano straordinario per nuovi invasi”. Lo scrive su Twitter il segretario del Pd Enrico Letta.(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome