Sicilia, domani firma il protocollo d’intesa con l’università di Pittsburgh

Progetti di ricerca comuni, condivisione di esperienze di insegnamento innovative, scambio di docenti, studenti e ricercatori.

Foto LaPresse - Guglielmo Mangiapane 29/01/18 Palermo ITA Cronaca Cerimonia di apertura di Palermo capitale della cultura italiana del 2018 al teatro Massimo alla presenza del Presidente del Consiglio dei Ministri Paolo Gentiloni e del Ministro dei Beni e delle Attività culturali Dario Franceschini Nella foto: Nello Musumeci Photo LaPresse - Guglielmo Mangiapane 29/01/18 Palermo ITA News Ceremony of inauguration of Palermo Italian capital of culture for 2018 In the picture: Nello Musumeci

ROMA (LaPresse) – Progetti di ricerca comuni, condivisione di esperienze di insegnamento innovative, scambio di docenti, studenti e ricercatori. Sono alcuni degli obiettivi del protocollo d’intesa. Che sarà siglato domani (mercoledì 5 giugno) alle ore 11 a Palazzo d’Orleans. Tra l’Università di Pittsburgh e gli atenei di Palermo, Catania, Messina e la Kore di Enna.

Il protocollo, che sarà sottoscritto infatti da Patrick Gallagher e dai rettori Fabrizio Micari, Francesco Basile. Salvatore Cuzzocrea e Giovanni Puglisi, avrà una durata di cinque anni. Saranno presenti quindi il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci. L’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza, il presidente di UPMC International Charles Bogosta e i rappresentanti dell’Ismett di Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome