ROMA – E’ ormai ufficiale, sarà Simona Ventura la conduttrice della prima edizione di ‘Temptation island vip’. Il programma basato su storie d’amore e tradimenti sarà registrato ad agosto e andrà in onda a settembre. Sul suo profilo social la presentatrice ha voluto condividere la gioia per il nuovo progetto lavorativo, dopo i dramma ultimi giorni vissuti con la paura per le condizioni di salute del figlio Niccolò, accoltellato all’esterno di una discoteca a Milano. Il ragazzo, frutto del matrimonio con l’ex calciatore Stefano Bettarini, ora sta meglio e la conduttrice può concentrarsi di nuovo sul suo prossimo programma.
La foto sul profilo social
Simona ha pubblicato una foto in cui è in posa accanto al logo della trasmissione ‘Temptation Island’ insieme alla didascalia: “Ora lo posso dire con orgoglio: a settembre sarò con voi con la versione vip di Temptation island. Non vedo l’ora”. Stesso entusiasmo anche per i fan del reality che al momento si stanno godendo la messa in onda della versione ‘nip, condotta da Filippo Bisciglia, iniziata lo scorso lunedì in prima serata su Canale5. Del cast dell’edizione vip non si conosce ancora nulla. I nomi delle coppie che girano sul web sono diversi: si parla di Andrea Damante e Giulia De Lellis, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati e Luca Onestini e Ivana Mrazova, ma al momento non c’è alcuna conferma.
Simona cerca la rivalsa
E’ ancora una volta Maria De Filippi a dare fiducia a Simona. Gli anni dei grandi successi della conduttrice sono ormai lontani. La conduttrice all’apice del successo aveva lasciato la Rai per dedicarsi ad alucuni progetti su Sky e Agon Channel, che sono stati un vero e proprio flop. Il ritorno davanti al grande pubblico alla guida di un programma c’è stato con ‘Selfie’, sempre della ‘casa’ di Maria De Filippi. E’ stata ancora una volta lei a volerla tra i giudici dell’ultima edizione del talent show ‘Amici’. E ancora una volta lei l’ha indicata per la conduzione di ‘Temptation island vip’. Tutto quello che tocca la De Filippi diventa oro. Grazie alla sua buona stella Simona cerca la rivalsa dopo anni di buio televisivo.