Voucher, Di Maio: se servono a sopperire carenze, ok per agricoltura e turismo

"Se i voucher devono servire a sopperire a una carenza nel settore dell'agricoltura e nel turismo, ben vengano. L'importante è che il nuovo provvedimento venga scritto in modo da evitare gli abusi".

Roma, 11 lug. (LaPresse) – “Se i voucher devono servire a sopperire a una carenza nel settore dell’agricoltura e nel turismo, ben vengano. L’importante è che il nuovo provvedimento venga scritto in modo da evitare gli abusi”. Lo ha annunciato il ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico, Luigi Di Maio, presentando le linee guida dei suoi dicasteri al Senato.

Battistoni risponde subito

“Dopo una settimana dalla nostra richiesta, Di Maio si è reso conto della bontà della proposta di Forza Italia di reintrodurre i voucher in alcuni settori. Quando conosci la materia è più facile intercettare i bisogni e le necessità dei cittadini e delle imprese interessate, ma siamo comunque felici che, con uno scarto di una settimana, siano riusciti a capirlo anche loro. Adesso, spero che venga inserito nel Decreto Dignità, come primo di una serie di emendamenti correttivi a favore di imprese e lavoratori”. Così in una nota, il Senatore Francesco Battistoni (FI).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome