MILANO – Super Simo è tornata. Simona Ventura, tra le conduttrici più affermate dello spettacolo italiano, critica aspramente la sua collega Alessia Marcuzzi, che accusa di una pessima conduzione de “L’Isola dei Famosi”.
Simona Ventura, veleno contro Alessia Marcuzzi
A poche settimane dalla fine del reality show, Simona Ventura esplode e dice tutto quello che pensa sulla performance della collega Alessia Marcuzzi. L’ex moglie di Bettarini, che a breve tornerà in tv al timone di “The Voice”, si ribella dinanzi a cosa sia divenuto il programma da lei storicamente condotto. Nelle mani della Marcuzzi, l’Isola si è trasformato in un terreno di scontri e di vergognosi siparietti trash.
“Non ho visto niente, preferisco non guardare lo scempio che è stato fatto, è un dolore troppo grande. L’Isola in cui io ho investito passione, sangue, lavoro, sudore è diventata un’altra cosa. Declinata in stile Grande Fratello on the Beach”.
Super Simo ha visto il suo programma cadere sempre più in basso, e la colpa non può che riversarla sulla conduttrice, la “Iena” Alessia Marcuzzi.
Fogli gate, “Io mi sarei comportata diversamente”
Della passata edizione dell’Isola dei Famosi, che ha registrato un vertiginoso calo degli ascolti rispetto alle edizioni precedenti, ciò che ha più scioccato il pubblico è stato il cosiddetto “Fogli gate”. Vale a dire il momento di bassissima televisione in cui Fabrizio Corona spezzava in due il cuore dell’ex Pooh, rivelandogli in diretta nazionale che sua moglie lo tradiva con un altro.
“Io mi sarei comportata diversamente, opposta con il corpo“, commenta Simona Ventura in una frecciatina al comportamento della Marcuzzi in quella occasione.
“Se a Riccardo fosse venuto un colpo, che fine facevano tutti? Condurre un programma non significa solo avere il copione e leggere un gobbo“. Questa la stoccata finale contro la Marcuzzi.
La Ventura non ha risparmiato critiche nemmeno verso gli autori del reality show, che non hanno invitato mai i suoi figli a supporto dell’ex marito Stefano Bettarini, concorrente del reality. “Purtroppo dal gruppo di autori precedente non sono mai stati chiamati a supportare il padre“, ha detto.