Siracusa, trovata una donna annegata nei pressi della Tonnara

Stando ai primi rilievi la causa della morte sarebbe l'annegamento

Annegata una persona (Foto LaPresse/Giordan Ambrico)

Siracusa (LaPresse) – Nel pomeriggio di ieri, agenti della polizia di Stato, sono intervenuti in Contrada Targia, nei pressi della Tonnara di Siracusa, ove è stata trovata una donna annegata. Sul posto è giunto anche personale del 118 e della guardia costiera. Stando ai primi rilievi la causa della morte sarebbe l’annegamento. Sono in corso ulteriori indagini e sarà effettuata l’autopsia sul corpo della donna 41enne, di origine polacca, residente in Italia da diversi anni.

Un uomo è annegato nel Canavese durante il nubifragio

Torino (LaPresse) – Un violento temporale si è abbatutto nella notte sul Torinese e il Canavese e un uomo di 51 anni di Favria è annegato a causa dell’allagamento di un sottopasso. Lo riporta il Quotidiano canavese on line. L’uomo di trovava nella sua auto tra Feletto e Rivarolo Canavese e non è riuscito ad uscire e abbandonare il mezzo prima che venisse sommerso dall’acqua.

Ad inizio giugno, un ragazzino cinese è annegato in un lago

Un ragazzo cinese, 12 anni, è morto annegato nel laghetto di Roffia, nel comune di San Miniato (Pisa). Secondo quanto si è appreso, il 12enne stava facendo il bagno con un amico, quando è improvvisamente scomparso sott’acqua. E’ stato dato l’allarme e sono scattate le ricerche. Sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco del comando di Pisa, con il distaccamento di Castelfranco e il supporto del nucleo sommozzatori del comando di Livorno e dell’elicottero del reparto volo di Arezzo. Poco dopo è stato trovato il corpo senza vita del bambino. Indagini in corso da parte dei carabinieri.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome