Sky, official broadcaster di Lucca Comics & Games 2018

Sky Italia è official broadcaster dell'edizione 2018 di Lucca Comics & Games, manifestazione che si terrà dal 31 ottobre al 4 novembre 2018 nella città toscana.

Foto Iacopo Giannini/LaPresse
Milano, 10 ott. (AWE/LaPresse) – Sky Italia è official broadcaster dell’edizione 2018 di Lucca Comics & Games, manifestazione che si terrà dal 31 ottobre al 4 novembre 2018 nella città toscana. Lo rende noto la stessa società, segnalando che in piazzale Arrigoni sarà allestito un padiglione di 200 metri quadrati al cui interno saranno presenti numerosi corner. Questa dedicati ad alcuni dei programmi più amati in onda sulla piattaforma. Sky organizzerà inoltre anche alcune proiezioni ed eventi durante i giorni del Festival, come l’anteprima del vlogumentary ‘Social Dream’, prevista per il 31 ottobre. Mentre venerdì 2 novembre si terrà una masterclass con Marco D’Amore. Attore reso celebre al grande pubblico grazie al suo ruolo di Ciro in ‘Gomorra – La serie’.

dunque

Sky Cinema e Sky Atlantic offriranno una copertura quotidiana degli eventi del Lucca Comics & Games 2018, grazie a due inviati speciali selezionati tramite il contest ‘Facce da Comics’. Ogni giorno, dal 31 ottobre al 4 novembre, appuntamento con le puntate di Cinepop dedicate all’evento, in onda alle 21 su Sky Cinema Uno, con i reportage e i collegamenti dei due inviati. Nella giornata conclusiva, andrà in onda una puntata speciale di Super Cast direttamente da Lucca con le interviste di Francesco Castelnuovo. Anche Sky TG24 sarà presente a Lucca e documenterà gli eventi del festival sul canale all news, sul sito Skytg24.it e sui suoi canali social.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome