Sorpresa con la cocaina, giovane di Mondragone arrestata per spaccio

Katia Morlando sorpresa in strada con gli stupefacenti. Nella residenza della ragazza rinvenuti altri 40 grammi di polvere bianca.

Tribunale di Santa Maria Capua Vetere

I militari dell’Arma del Reparto Territoriale di Mondragone hanno arrestato Katia Morlando. La giovane era stata sorpresa in strada, dice l’accusa, in possesso di cocaina. E il ritrovamento dello stupefacente ha immediatamente fatto scattare una perquisizione domiciliare nella residenza della ragazza. Durante i controlli, i carabinieri hanno rinvenuto ulteriore droga, portando il totale del sequestro a circa 40 grammi di cocaina.

La giovane arrestata (è ai domiciliari), difesa dall’avvocato Antonio Miraglia, affronterà questa mattina l’udienza di convalida dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. L’operazione si inserisce in un più ampio contesto di attività tese a contrastare lo spaccio di narcotici lungo il Litorale. Negli ultimi mesi, numerosi sono stati gli arresti eseguiti con l’obiettivo di debellare il traffico di droga nella zona.

Le forze dell’ordine hanno condotto diverse attività investigative che hanno portato a ordinanze cautelari, smantellando reti di pusher organizzati che acquistavano droga all’ingrosso a Napoli o sfruttavano canali di approvvigionamento albanesi per rivendere narcotici al dettaglio. Nonostante gli sforzi considerevoli degli investigatori e delle Procure di S. Maria C.V. e Napoli, il Litorale continua ad essere un mercato fiorente per la droga. La situazione sottolinea l’importanza di un impegno costante per contrastare efficacemente il fenomeno dello spaccio nella zona che deve andare oltre l’attività di repressione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome