ROMA – Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono al capolinea. A riferirlo è proprio la stessa Ursula in un’intervista rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e Donne. Di ciò che iniziò nel programma di Maria De Filippi ormai non c’è più alcuna traccia. Soprattutto alla luce delle ultime vicende che hanno interessato la coppia durante la partecipazione a Temptation Island.
“Sossio Aruta mi dice di essere ancora innamorato di me”
A pochi giorni dalla fine della messa in onda del programma, Ursula ha deciso di raccontare cosa sta accadendo nella sua vita privata. L’ex calciatore non si darebbe pace, desideroso di riconquistarla nuovamente. “Mi dice che è innamorato, che gli manco, che sono l’unica donna con la quale si vede in futuro e che non vuole perdermi” ha dichiarato Ursula. Inoltre Sossio negherebbe di averla tradita con Sara, la tentatrice del programma.
Sossio perde ogni possibilità di ritornare insieme ad Ursula
Ma Ursula non ci sta e chiude la porta a qualsiasi ritorno di fiamma. Per Sossio non ci sarà nessuna seconda possibilità. “Ora provo molta rabbia nei suoi confronti perché ha distrutto tutto. Non ho più intenzione di tornare con lui, io merito di più. Sossio e Ursula sono morti” ha dichiarato addirittura l’ex compagna del calciatore. L’ultimo tentativo di Sossio è stato quello di pubblicare un video romantico su Instagram con le foto di entrambi con la didascalia “Mi Manchi”. Ciò però non è servito a sciogliere il cuore della bella Ursula.