Spal, Semplici: “Niente voli pindarici, l’obiettivo resta la salvezza”

"Abbiamo dimostrato di voler dare continuità a livello di mentalità, volevamo prenderci questo derby e ci siamo riusciti"

Foto Massimo Paolone/LaPresse Nella foto: Leonardo Semplici (Spal)

MILANO (LaPresse) – Spal, Semplici: “Niente voli pindarici, l’obiettivo resta la salvezza”. “Abbiamo dimostrato di voler dare continuità a livello di mentalità, volevamo prenderci questo derby e ci siamo riusciti, questo ci deve dare fiducia per il nostro proseguo anche se non abbiamo ancora fatto nulla. L’obiettivo rimane la salvezza, senza fare voli pindarici, ma c’è la voglia di migliorarci anche alla luce di un mercato importante”. Così l’allenatore della Spal Leonardo Semplici è intervenuto questa mattina a Radio Sportiva, tornando sulla vittoria ottenuta domenica a Bologna. “La permanenza di Lazzari? La società ha rinunciato a tanti soldi per lui, è un ragazzo che ha fatto la storia recente della Spal, è rimasto volentieri e spero che sia un valore aggiunto. Cosa ho detto a Kurtic? Lo prendo in giro in allenamento perchè segna poco, per stimolarlo, si è calato bene nella nostra realtà”, ha aggiunto.

Spal, le dichiarazioni dell’allenatore Leonardo Semplici

Sui 3000 tifosi ferraresi presenti a Bologna: “La loro presenza è determinante. Domenica si sentivano solo loro. Avere la loro vicinanza è di grande aiuto” ha detto Semplici, infine una battuta su Meret: “Credo diventerà a breve uno dei portieri nel giro della nazionale, gli auguro il meglio perchè è un ragazzo eccezionale, mi dispiace per questo infortunio che lo penalizza in questo inizio di avventura al Napoli, ma sono sicuro che sarà grande protagonista”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome