Milano, 5 mag. (LaPresse) – “Le lacrime di Icardi? Abbiamo evidenziato di essere dei professionisti seri. Questi ragazzi hanno un valore importante per quello che è l’Inter, il lavoro che fanno, il modo di pensare che hanno. So che settimana abbiamo passato”. Così Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Udinese. A proposito dei singoli, il tecnico nerazzurro ha parlato anche di Brozovic che “in questo momento sa dove direzionare la squadra in quel ruolo. È un giocatore importante come ce ne sono altri, come sono tutti. Complessivamente abbiamo fatto dei buoni risultati”.
In crescita anche Rafinha, che secondo Spalletti “ci ha dato una mano importante, ora che si è riportato in pari con gli altri sta facendo vedere tutto il suo valore e la sua qualità”. “Santon? Le responsabilià della sconfitta contro la Juventus non sono soltanto sue”, ha concluso Spalletti.
– “Se le vinciamo tutte e tre siamo in Champions. Noi ragioniamo in questa maniera. È chiaro che ci sono degli ostacoli, ma dipende come li guardi questi ostacoli”. Così Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Udinese.