Spia russa, tv Mosca: Telefonata Yulia a cugina, ‘tutto bene’

353

Milano, 5 apr. (LaPresse) – La tv statale russa ha trasmesso la registrazione di una presunta telefonata tra Yulia Skripal, vittima di avvelenamento con agente nervino nel Regno Unito come il padre Sergey Skripal, e una cugina. Nella telefonata, ha riferito Bbc, la donna direbbee di stare bene: “Tutto ok. Lui si sta riposando ora, sta dormendo. La salute di tutti va bene, non ci sono cose irreparabili. Saremo dimessi presto”. L’ex spia russa Sergey Skripal e la figlia sono tuttora in ospedale a Salisbury, a seguito dell’attacco del 4 marzo scorso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome