Stand by Me “Non disturbare”: storie in onda dalle stanze di un albergo

Sinibaldi Andrea / La Presse

MILANO (LaPresse) – Dalle stanze di un albergo, le storie, le confidenze. Le curiosità più intime di 12 donne protagoniste del mondo del cinema, della tv, dello spettacolo e della cultura. In un albergo, luogo di passaggio per eccellenza, è più facile cogliere confidenze. Particolari di vita altrimenti nascosti, dettagli di storie mai rivelate.

Sei incontri tutti al femminile con donne conosciute, ma non fino in fondo

Ed è proprio in un albergo che Paola Perego dal 25 giugno alle 23.50 su Rai1 condurrà il nuovo format originale targato Stand by Me “Non disturbare”. Sei appuntamenti, tutti declinati al femminile. Con 12 donne protagoniste del mondo del cinema, della televisione, dello spettacolo e della cultura.

Due saranno le donne incontrate per ogni puntata: l’intervista non sarà quella classica

In ogni puntata Paola Perego incontra due protagoniste. Un’intervista fuori dagli schemi classici, un confronto privato, intimo ed autentico per raccontare aspetti inediti e aneddoti personali.

Caratteristico il cartello “non disturbare” sulla maniglia della camera d’albergo

Dettagli confidenziali, curiosità sulla vita privata e professionale, come un incontro tra due amiche pronte a raccontarsi senza filtri. A dare il via alle interviste un cartello con la scritta “non disturbare” appeso da Paola Perego sulla maniglia della camera d’albergo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome