Stellantis, Tavares: “Non abbiamo bisogno di nessuna fusione o acquisizione”

Le parole dell'amministratore delegato

Carlos Tavares (AP Photo/Michel Euler)

TORINO – “Non abbiamo bisogno di nessuna fusione o acquisizione, abbiamo un piano e ci concentreremo sull’esecuzione del piano”. Lo ha detto l’amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, dopo l’incontro con i sindacati all’Heritage Hub a Torino precisando che “ci guardiamo intorno per cosa avviene sul mercato”. E ancora: “Sono sicuro che Stellantis sarà uno dei vincitori di questo periodo di transizione”, ha aggiunto.

“Nel 2021 siamo riusciti a ottenere risultati eccellenti in un contesto molto avverso”. . Lo ha detto l’amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, dopo l’incontro con i sindacati all’Heritage Hub a Torino.

“Se guardiamo i venti contrari che abbiamo dovuto superare, il Covid, la carenza di fornitura dei semi conduttori, l’ inflazione dei costi materie delle materie prime e la guerra. Su questi quattro fattori di natura esterna all’azienda, le nostre persone stanno lavorando bene e li stanno affrontando anche se non è loro la responsabilità e stanno adattando l’azienda a questa realtà molto volatile in un modo che mi rende orgoglioso”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome