Altre tre donne accusano Ronaldo. La polizia di Las Vegas conferma: “Le prove sono con noi, sarà ascoltato”

A sganciare la nuova 'bomba' ci ha pensato l'avvocato della Mayorga, Leslie Stolvan. Il legale sta verificando le informazioni fornite dalle ragazze, che per ora restano nell'anonimato.

Foto Ivan Benedetto - LaPresse 16-07-2018 Torino ( Italia ) sport - calcio Cristiano Ronaldo arriva al J-Medical per le visite mediche Nella foto: Cristiano Ronaldo Photo Ivan Benedetto / LaPresse July 16, 2018 Torino ( Italy ) sport - soccer Cristiano Ronaldo comes to the J-Medical for the medical examination In the pic: Cristiano Ronaldo

TORINO – Non c’è pace per Cristiano Ronaldo. Lo scandalo legato al presunto stupro della professoressa Katryn Mayorga rischia di allargarsi, almeno dal punto di vista mediatico. Nelle ultime ore, infatti, è spuntata fuori l’indiscrezione secondo la quale altre tre donne accuserebbero il campione portoghese di aver ricevuto lo stesso ‘trattamento’ della 34enne. E non è tutto.

Presunto stupro, l’avvocato dell’accusatrice di Ronaldo: “Altre tre ragazze affermano di essere state violentate”

A sganciare la nuova ‘bomba’ ci ha pensato l’avvocato della Mayorga, Leslie Stolvan. Il legale sta verificando le informazioni fornite dalle ragazze, che per ora restano nell’anonimato. “Una di loro afferma di essere stata violentata dopo una festa. Un’altra è stata ‘aggredita’ e una terza dice di essere stata pagata dal calciatore nel 2009 per insabbiare tutto, proprio come Katryn”, ha dichiarato la Stolvan in un’intervista resa al Sun. Lo stesso giornale che ha riportato in auge la storia che vede coinvolta Karima El Mahroug, nota alle cronache come Ruby Rubacuori.

Il Sun rispolvera il ‘caso’ di Ruby Rubacuori: “Mi diede 4mila euro dopo una notte insieme, glieli gettai in faccia”

Nel 2009 vennero tirate fuori dichiarazioni della ragazza che parlò di una notte di passione con Cr7. “L’unica volta che sono stata pagata per un rapporto sessuale è nella circostanza in cui l’ho avuto con il calciatore Cristiano Ronaldo che ho conosciuto il 29 gennaio 2009. Mi diede 4mila euro dopo, glieli gettai in faccia”. Parole successivamente smentite dalla stessa El Mahroug e, naturalmente, dall’attuale attaccante della Juventus.

La polizia di Las Vegas: “Non abbiamo smarrito le prove, il portoghese sarà ascoltato”

La novità principale, però, arriva direttamente da Las Vegas. Il quotidiano portoghese ‘Correio de Mana’ ha contattato un portavoce della polizia locale. “Le prove non sono scomparse, ma in nostro possesso. Sicuramente non sappiamo ancora quando accadrà. Lui è ovviamente fuori dal paese, ma ad un certo punto dovremo ascoltarlo”, ha dichiarato Jacinto Rivera.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome