Tap, Salvini: serve, perché energia costerà meno

"Nel contratto del governo c'è analisi costi e benefici sulle infrastrutture". Così Matteo Salvini risponde alla domande di 'Non è l'Arena' su La7. Per quanto riguarda la Tap, "serve, perché l'energia costerà di meno", sottolinea.

Foto Stefano Cavicchi/LaPresse25-

Roma, 28 ott. (LaPresse) – “Nel contratto del governo c’è analisi costi e benefici sulle infrastrutture”. Così Matteo Salvini risponde alla domande di ‘Non è l’Arena’ su La7. Per quanto riguarda la Tap, “serve, perché l’energia costerà di meno”, sottolinea. L’incontro con Di Maio “è andato bene”. Così il vicepremier Matteo Salvini a ‘Non è L’Arena’ su La7. “Abbiamo parlato di manovra economica, tasse, lavoro, e anche di Equitalia perché va affinato discorso sulla pace fiscale. E della battaglia contro corrotti e corruttori che va accompagnata dall’aiuto a chi non ce la fa”, aggiunge.

le idee su istituzioni e politica estera:

“Oltre all’educazione civica e l’educazione fisica io rintrodurrei anche il servizio militare per i nostri ragazzi. Così almeno impari a rifarti il letto”. Così il vicepremier Matteo Salvini alla Festa della Lega di Garbagnate (Milano). “In Assia è arrivata una mazzata tremenda a socialisti e democristiani, a cominciare dalla Merkel”. Così il vicepremier Matteo Salvini durante un comizio alla Festa della Lega di Garbagnate (Milano). “Hanno guadagnato dieci punti gli ambientalisti e quella che chiamano l’estrema destra”, aggiunge.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome