Tav, Giarrusso (M5S): “Salvini preferisce alta velocità a quota 100?”

"Salvini vorrebbe far saltare tutto questo per impuntarsi sul Tav, un'invenzione degli anni '90 che oggi è agli occhi di tutti uno spreco assurdo? Se fosse vero se ne assumerà tutte le responsabilità. Ma non ci voglio credere".

Foto Vincenzo Livieri - LaPresse

ROMA – “In questi giorni decine di migliaia di cittadini stanno andando alle poste e ai Caf per chiedere e ottenere un vero aiuto per il lavoro e contro la povertà: il Reddito di Cittadinanza. È la prima volta che succede in Italia. Altre decine di migliaia di persone vedono finalmente l’arrivo della pensione grazie a Quota 100, dopo le ingiustizie della legge Fornero. Stiamo combattendo insieme i mafiosi, i corrotti e i loro amici. Abbiamo altro in programma. Salvini vorrebbe far saltare tutto questo per impuntarsi sul Tav, un’invenzione degli anni ’90 che oggi è agli occhi di tutti uno spreco assurdo? Se fosse vero se ne assumerà tutte le responsabilità. Ma non ci voglio credere”.

L’ammonimento

“Lui sa bene che c’è un contratto di governo da rispettare, noi lo stiamo facendo alla lettera, lo abbiamo fatto fino a poche ore fa in Parlamento. Sentirlo parlare come un Chiamparino qualunque mi stupisce. Salvini, torna in te e dai retta al Movimento 5 Stelle, stiamo lavorando insieme per risollevare questo paese e infatti i cittadini sono con noi sulle vere priorità. Altro che Tav”. Lo scrive su Facebook il senatore del Movimento 5 Stelle Mario Giarrusso, componente della commissione Giustizia e capogruppo in commissione Antimafia.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome