MILANO – Davide Tresse e Georgette Polizzi si sono conosciuti grazie alla partecipazione al programma Temptation Island nel 2016. Dalla loro prima apparizione sono trascorsi tre anni, contraddistinti da un amore forte che sin dagli esordi ha catturato l’attenzione del pubblico. La recente scoperta della malattia di Georgette e la successiva proposta di matrimonio di Davide hanno poi riacceso i riflettori sulla coppia.
Georgette scopre di essere affetta da sclerosi multipla
L’ultima settimana si è rivelata ricca di colpi di scena per i due che hanno fatto sognare i lettori. Georgette ha infatti scoperto di essere affetta da sclerosi multipla e, dopo il referto, ha deciso di lasciare il suo Davide affidando al settimanale Di Più le parole dirette all’amato: “Caro Davide, ti scrivo con le lacrime agli occhi dopo una lunga giornata di riflessioni. Stai dormendo accanto a me e potrei svegliati, per dirti tutto in faccia, perché ami la franchezza, senza tanti giri di parole. Ma per fare questo, ora, mi servirebbe un coraggio che non ho. Perché io ti amo e, se sto per dirti parole che ti faranno soffrire, è solo ed esclusivamente perché agisco in nome dell’amore che mi lega a te”.
L’addio a Davide
Poi l’addio definitivo con l’annuncio dell’amara verità. “Tu, infatti, hai tutto il diritto di vivere la tua vita, di sentirti leggero. E io ora tutta questa leggerezza non posso più garantirtela. A meno che la ricerca non faccia un miracolo, al momento la mia vita è segnata. Mi terrorizza l’idea di doverti condannare a una malattia che non è la tua. Ti amo, Davide, e per questo ho deciso di lasciarti vivere una vita migliore lontano da me”.
La proposta di matrimonio
Ma Davide non è stato a guardare, anzi, ha riconfermato il proprio amore chiedendole di convolare a nozze. Anche lui ha affidato la romantica proposta al medesimo settimanale: “Sono sempre stato scettico nei confronti delle nozze, ma ora voglio assicurarmi di poterti stare accanto sempre, con la speranza che la vita ci torni a sorridere. So cosa ti sta succedendo e in che modo affrontare la sclerosi multipla e voglio essere la tua ombra, il tuo sostegno. L’amore può vincere tutto, anche le ore più drammatiche della malattia. Se tu mi chiedi di lasciarti io rilancio chiedendoti di sposarmi !”. Una love story conclusasi con un vero e proprio happy ending.