ROMA – Finisce con segnalazioni e video sui social il flirt estivo nato sulle spiagge dell’isola delle tentazioni. E’ finita. e anche male, la storia tra Martina Sebastiani e il suo tentatore Andrew Dal Corso. Stando alle dichiarazioni dei due protagonisti la loro non era una vera e propria storia, stavano cercando di conoscersi. Tuttavia la conoscenza è naufragata prima ancora di prendere il largo. Alla base della rottura sembrerebbe esserci un presunto bacio dell’ex tentatore Andrew, che sarebbe stato beccato con una ragazza bionda mentre si trovava in vacanza (senza Martina) a Mykonos.
Chi di bacio ferisce, di bacio perisce
“Io e Andrea non siamo fidanzati, non stiamo insieme. Lui è assolutamente libero di fare ciò che vuole. Da qualche giorno ci siamo presi un po’ di tempo per capire cosa vogliamo l’uno dall’altro. Stiamo valutando, lui è assolutamente libero”, ha spiegato la Sebastiani a chi le segnalava l’immagine del ‘suo’ Andrew in compagnia di un’altra ragazza. Andrew ha smentito il bacio. “Mi sono stufato di dare giustificazioni e dover smentire delle cavolate come quella della spiaggia. Quella camicia tre giorni fa ce l’avevamo in tre nello stesso locale”, ha spiegato per difendere la sua posizione dagli attacchi dei seguaci.
L’ex Gianpaolo gongola
Mentre Martina e Andrew sono impegnati a far fronte alla rottura e agli attacchi degli haters, l’ex di Martina, Gianpaolo Quarta, gongola per la fine della love story. “Le persone non sono punite per i loro peccati, ma dai loro peccati”, ha scritto sul suo profilo social. Nel corso delle registrazioni del programma, mentre Gianpaolo e Martina erano separati in due villaggi diversi per mettere alla prova il loro amore, lei aveva ceduto alle avances del bellissimo Andrew con un focoso bacio. A Gianpaolo non è andato proprio giù, e anche se hanno rotto ormai da mesi, non ha perso l’occasione per commentare il presunto tradimento nei confronti della sua ex fidanzata.