Temptation Island, questa sera il confronto fra Nilufar e Giordano. Zenga trama una trappola per Alessandra e Andrea Cerioli

MILANO – Stasera andrà in onda la penultima puntata di Temptation Island. La scorsa si era conclusa con la richiesta del falò fra Nilufar e Giordano, i due ex protagonisti di Uomini e Donne. Questa sera, finalmente, ci sarà il faccia a faccia fra i due che avranno modo di confrontarsi sui comportamenti assunti durante la permanenza sull’isola dei tentatori.

Il faccia a faccia fra Nilufar e Giordano

Dopo la messa in onda di alcuni video che ritraevano la giovane ex tronista molto vicina ad alcuni tentatori, Giordano ha chiesto di incontrarla. Tutto è dunque passato nelle mani di Nilufar che, stando alle prime indiscrezioni, avrebbe accettato il confronto. Con ampia probabilità i due decideranno di uscire insieme andando a rafforzare il loro rapporto. La coppia aveva già subito degli scossoni durante il programma televisivo di Maria De Filippi, ma lui decise di perdonarla portando avanti la storia. Dopo una tale prova, pare che abbiano brillantemente superato anche quest’altra.

L’avvicinamento pericoloso fra Alessandra e Andrea Cerioli: Zenga pronto a preparare una trappola

Potrebbe essere pronto anche un piano per far luce sul feeling fra Alessandra, la fidanzata di Zenga, e Andrea Cerioli. La giovane, infatti, in questi giorni si è molto avvicinata all’ex tronista lasciando insospettire il suo fidanzato. Zenga chiederà così a Simona Ventura di organizzare una vera e propria trappola per i due, sulla scorta di quanto già fatto nella scorsa edizione di Lara Rosie Zorzetto.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome