MILANO – Si svolgerà stasera l’ultima puntata di Temptation Island che sarà ricca di colpi di scena. Tradimenti, ultimi falò, decisioni importanti, che cambieranno per sempre la vita dei partecipanti che potranno decidere di uscire insieme oppure separarsi definitivamente.
I punti interrogativi lasciati dalla semifinale di Temptation Island
Molti sono i punti interrogativi lasciati dalla semifinale di Temptation Island. Per questa sera è prevista l’ultima parte del confronto fra Martina e Gianpaolo. Lui si è innervosito dopo essere stato chiamato Andrew, così come il tentatore con il quale si era baciata pochi giorni prima. La ragazza seguirà Giampaolo sebbene ci siano gli indizi perché i due decidano di lasciarsi definitivamente.
Lara e Michael: l’ultimo confronto
Poi ci sarà il confronto fra Lara e Michael. La giovane aveva chiesto alla redazione di monitorare il fidanzato senza che lui lo sapesse, dettaglio che gli verrà svelato soltanto nella puntata di stasera. Il ragazzo ha accettato il weekend da sogno con la tentatrice Rita mentre lei continuerà a frequentare il single Giuseppe. Una storia che pare anch’essa giunta ormai al capolinea.
Raffaela perdonerà Andrea o uscirà da sola?
Infine Raffaela e Andrea. Sebbene il fidanzato sia parso particolarmente vicino alla tentatrice Teresa, lui chiederà alla sua fidanzata di ricucire il precedente rapporto. Bisognerà dunque attendere fra poche ore per conoscere se la giovane accetterà la proposta del suo lui, di fare un passo indietro e ricominciare da zero, oppure no.