Temptation Island, la seconda puntata è una valle di lacrime. Torna il sereno per Valentina e Oronzo

Oronzo e Valentina
Foto Instagram - Oronzo e Valentina

MILANO – La seconda puntata di Temptation Island, andata in onda nella giornata di ieri, è stata una vera  e propria valle di lacrime: Gemma sbarca sull’isola per dare conforto alla sua amica Ida, ma si lascia andare in un pianto disperato; Lara parla del tradimento di Michael poco prima della partecipazione al programma; Giada e Francesco e Raffaela e Andrea scoprono caratteristiche dei rispettivi partner mai conosciute prima. Gli unici ad uscire trionfanti dal programma sono Valentina e Oronzo, contro ogni pronostico.

Valentina e Oronzo abbandonano insieme Temptation Island

A inaugurare la serata sono Valentina e Oronzo che nella prima puntata si erano lasciati in maniera pessima. Lui sembra essere tornato in sè e chiede scusa alla sua compagna per tutti i tradimenti che ha dovuto subire e le annesse mancanze. Ed afferma: “Ti amo, sei la donna della mia vita, scusami per tutto il male che ti ho fatto in 10 anni. Sto malissimo, ho bisogno solo di te“. Ma Valentina, risoluta più che mai, decide di farlo penare un pò. Si allontana dichiarando di non voler uscire insieme dal programma. Il giovane inizia a piangere, lei si commuove, e decide di dargli una seconda possibilità.

Gemma Galgani sbarca sull’isola per supportare Ida

Dopo la storia a lieto fine, Temptation Island si trasforma in una valle di lacrime. In primis con gli sviluppi della storia fra Ida e Riccardo: i video che ritraggono il compagno fra le braccia delle tentatrici tengono sulle spine Ida per la quale giunge in soccorso sull’isola l’amica del cuore Gemma Galgani. La partecipante del trono over regala all’amica un peluche sperando le possa portare fortuna.

Lara e Michael al capolinea

Anche la coppia formata da Lara e Michael pare avere i giorni contati. Mentre lei dichiara di aver scoperto dei tradimenti da parte del suo compagno prima dell’ingresso nel programma lui rivela le motivazioni: “Lara ha raccontato che l’ho tradita due volte, cosa che aveva promesso di non dire. L’ho fatto perché da novembre lei non viene più a letto con me e io non ho più avuto desiderio di provarci, non riesco a chiedere. A letto mi annoia“.

Le altre coppie: Martina e Gianpaolo, Raffaela e Andrea, e Giada e Francesco

Non sono da meno le altre coppie. Martina e Gianpaolo sono fidanzati da cinque anni e soffrono per la differenza d’età. Lui ondeggia fra una tentatrice e l’altra e lei sembra davvero stanca. Raffaela e Andrea ipotizzano ambedue che la storia proceda soltanto per abitudine. Le stesse preoccupazioni attanagliano anche Giada e Francesco. La puntata si è conclusa con Riccardo che ha chiesto un falò di confronto con Ida.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome