Temptation Island Vip, prima puntata col botto tra fughe rocambolesche e coppie in crisi

Subito colpi di scena nella prima puntata

Foto Mario Cartelli/LaPresse Nella foto: Nathalie Caldonazzo, Andrea Ippoliti

Tra coppie scoppiate alla prima puntata e rocambolesche fughe d’amore, la seconda edizione di Temptation Island Vip è iniziata davvero col botto. Nonostante le mille trovate degli autori del reality di Canale 5, però, gli ascolti non hanno premiato la trasmissione. Bocciata anche Alessia Marcuzzi alla conduzione: per lei una pioggia di critiche perché, secondo molti, inadatta a questo genere di programma tv.

Temptation Island Vip, la romantica fuga dell’attore Ciro Petrone

L’episodio più plateale e, diciamolo, divertente della prima puntata andata in onda ieri sera è stato senz’altro la folle fuga di Ciro Petrone dal villaggio dei fidanzati. L’attore del film ‘Gomorra’, correndo a perdifiato, ha infatti scavalcato la security per raggiungere la sua ragazza Federica, dopo che lei aveva rifiutato di incontrarlo per un falò di confronto. “Chiedo scusa a tutti, ma non ce la facevo più a stare lontano da lei“, la romantica giustificazione dell’attore napoletano. Che non ha però commosso né la produzione del programma né la stessa conduttrice. Per aver trasgredito tutte le regole possibili, la Marcuzzi si è infatti vista costretta ad eliminare la coppia dal programma.

Scricchiolano Nathalie Caldonazzo e il compagno Andrea, tempesta anche per “Er Faina”

Gesti folli a parte, torniamo alle altre coppie. Già scricchiola il rapporto tra Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea. Lui ha occhi solo per la tentatrice Zoe. I due sono inseparabili, e la showgirl confida tutto il suo disappunto all’amica Anna Pettinelli, anche lei sull’isola delle tentazioni. Quest’ultima per il momento non ha pensieri: il “baby” marito Stefano Macchi, di 18 anni più giovane di lei, balla e scherza con le belle tentatrici, ma nulla di più.

Chi se la sta passando male è invece il noto hater YouTube Damiano detto “Er Faina“. La fidanzata Sharon, con cui ha una relazione da soli 6 mesi, confessa ai tentatori le sue perplessità sul suo rapporto con Damiano, e non esclude la possibilità di poter incontrare qualcuno che la distragga dalla sua storia con lo youtuber. Confessioni che mandano su tutte le furie Er Faina, che, incredulo e depresso dopo aver visto i video della fidanzata, si ritira nella sua stanza.

Pago in crisi con Serena

Anche per il cantante Pago le cose si sono già messe male. La fidanzata Serena ha confessato ai suoi nuovi amici single di essere stanca del rapporto con lui, e di star cercando qualcuno che la coinvolga sotto ogni punto di vista. Dichiarazioni che deludono il cantante, che invece non riesce proprio a lasciarsi andare e a godersi la vacanza tra le belle tentatrici.

Bufera anche tra Simone Bonaccorsi e la professoressa de “L’Eredità” Chiara Esposito. Lei ha ricominciato a fumare nonostante i grandi sforzi di lui di farla smettere con le sigarette.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome