MILANO – Manca davvero pochissimo all’avvio del programma, e le sei coppie che parteciperanno a Temptation Island Vip sono ormai pronte a sbarcare sull’isola dei tentatori. Simona Ventura sarà al timone del programma. Ed è stata proprio lei ad ufficializzare il cast della prima edizione.
Il cast di Temptation Island Vip
Dopo il successo ottenuto con Filippo Bisceglia che si occupato dell’edizione ordinaria per questa straordinaria è stata chiamata una conduttrice altrettanto Vip. Il caso ha voluto che fra i partecipanti vi fosse anche l’ex marito della Ventura. Il gruppo prossimo alla partenza sarà infatti composto da: Valeria Marini e Patrick Baldassari, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. E ancora Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Fabio Esposito e Marcella Esposito.
Arrivano le prime critiche, Stefano Gabbana: “Ma chi sarebbero questi Vip?!”
Sul cast sono iniziate ad arrivare le prime critiche. In particolar modo da Stefano Gabbana che si è scagliato contro la formazione non ritenendola affatto da Vip. Il noto stilista, infatti, ha dichiarato: “Ma chi sarebbero questi Vip? A parte Valeria e Bettarini, chi sono questi emeriti sconosciuti?” ha tuonato via Instagram. Poi ha proseguito: “Io sono veramente antico, non conosco nessuno. Mah…”. Sul profilo del guru della moda si sono così divisi i follower. Da un lato c’è chi sostiene che effettivamente si tratti di emeriti sconosciuti e chi, dall’altro, ritiene che si tratti di personaggi seguiti. Un programma che indubbiamente si preannuncia pronto a dividere l’opinione pubblica.