Temptation Island, doppia coppia da Uomini e Donne

Rosa e Pietro verso l'edizione Vip, c'è l'idea di coinvolgere anche Nicolò e Virginia

ROMA (gp) – Temptation Island pesca a piene mani tra i protagonisti di Uomini e Donne. Il format televisivo che mette coppie di innamorati in una situazione che può indurre al tradimento i ‘cuori deboli’ potrebbe vedere la partecipazione di alcuni fidanzati usciti mano nella mano dal programma di Maria De Filippi.

Alla versione Vip il possibile ingresso di Rosa e Pietro

La versione Vip potrebbe ospitare Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due pochi giorni fa sono tornati a Uomini e Donne per raccontare il loro primo anno passato insieme, dopo la scelta tra lacrime e applausi dello show del primo pomeriggio targato Mediaset.  Sono apparsi sorridenti e più innamorati che mai. Hanno dispensato consigli alle giovani coppie che si stanno formando in questa edizione del programma di Canale 5 e Rosa ha avuto parole dolcissime per il suo Pietro.

“Mi ha sempre fatta sentire al sicuro, mi ha sempre guardata in modo diverso da tutti gli altri. Non pensate alle serate – ha detto rivolgendosi ai concorrenti – scegliete l’amore vero, questa è un’occasione unica”. Ora, però, i due potrebbero essere messi alla prova alle tentazioni dell’isola. E si vedrà se ne usciranno, o meno, più forti.

A ‘Temptation’ idea di portare dell’ultima coppia di U&D

E non è finita. Non c’è solo la versione Vip di Temptation. C’è anche quella con giovani coppie normale alle presi con l’isola e le sue mille insidie sentimentali. E sta maturando l’idea di attingere, anche in questo caso, alle coppie di Uomini e Donne. Tra le idee della produzione c’è quella di coinvolgere nel progetto Nicolò Brigante e Virginia Stablum, usciti insieme dal programma di Maria De Filippo, non senza polemiche, appena pochi giorni. Lei è apparsa inizialmente un po’ titubante. Ma mai dire mai.

1 commento

  1. Ciao! Sinceramente Rosa non la reggo proprio. Non mi sembra così tanto innamorata di Pietro, visto che appena ne ha l’occasione se ne separa… è appena tornata dall’isola dei famosi e già vuole andare a temptation. Mah

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome