Tim-Dazn, sì all’accordo sull’offerta di contenuti sportivi

I clienti potranno seguire le tre partite previste per ogni turno della Serie A

MILANO (AWE/LaPresse) – Tim ha siglato un accordo con Dazn che consentirà ai suoi clienti di usufruire di un’offerta a loro dedicata per seguire le tre partite per ogni turno della Serie A Tim trasmesse in esclusiva sulla stessa Dazn.

L’offerta sportiva

Così come la Serie B, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Coppa d’Africa, la Fa Cup e la Coppa di Lega inglese, e ancora gli incontri di baseball della Mlb e l’hockey della Nhl e i tornei di arti marziali miste di Ultimate Fighting Championship (Ufx). Lo si apprende da una nota della società di telecomunicazioni.

Voucher di accesso a Dazn per i clienti Tim

Con l’inizio del campionato di Serie A, i clienti Tim che approfitteranno dell’offerta, disponibile sul portale Tim Party, riceveranno un voucher valido per accedere a due mesi di contenuti Dazn, che sarà possibile utilizzare entro la fine di ottobre sul sito di Dazn seguendo la procedura di registrazione indicata. Completata la registrazione, i clienti potranno guardare i contenuti di Dazn, live e on demand, su una vasta gamma di dispositivi. Tra cui Smart Tv, Pc, smartphone, tablet e console di gioco. Per i clienti TimVision, inoltre, l’app Dazn è già disponibile sul decoder Tim Box.

La partnership con Eurosport

Tim, ricorda il comunicato, è già nel mondo del grande sport grazie alla partnership con Eurosport che permette ai propri clienti di seguire i principali eventi italiani ed internazionali. Come i prossimi appuntamenti di agosto con la Vuelta a España e gli Open degli Stati Uniti, sino a tutto il 2020. L’accordo con Dazn arricchisce quindi ulteriormente l’offerta di contenuti sportivi di alto livello.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome