Tim, il nuovo spot: party acquatico dell’estate con Federica Pellegrini e i Maneskin

Il poolparty realizzato dalla compagnia di telefonia insieme a tanti ospiti d'eccezione

ROMA (LaPresse) – L’estate è appena iniziata, il caldo si fa già sentire e Tim, grazie alle tecnologie digitali trasforma Piazza Navona nella piscina che è stata in epoche passate, location ideale per il poolparty. Si tratta infatti dell’evento più folle dell’estate protagonista dello spot on air in Tv da ieri. Ospiti d’onore dell’evento, tra sincronette e giochi d’acqua, la campionessa olimpionica Federica Pellegrini e la band Maneskin rivelazione dell’anno. Presenti anche i protagonisti della serie TV Skam Italia che animeranno la festa insieme al ballerino Sven Otten e a Angie Digitwin, la Donna Connessione di Tim.

Il lancio promozionale di Tim party con Federica Pellegrini e i Maneskin

Il finale, in un trionfo di palloni e fuochi d’artificio, mostra la piazza trasformata nella più grande ‘piazza d’acqua’ d’Italia. Che appare sovrastata da una immensa Tim icon tricolore. Lo spot è stato ideato da Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Media, per il lancio di Tim Party. E’ il nuovo programma che offre a tutti i clienti di rete fissa e mobile, Giga in regalo, bonus in bolletta, l’intrattenimento di Timmusic e Timvision. E ogni giorno tanti premi e sconti esclusivi. Lo spot sarà proposto nel formato 15” e 30” e trasmesso dalle principali rete televisive.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome