Di Maio chiarisce: “Non è un campionato tra Lega e M5S, credo in questo Governo”

Il ministro del Lavoro non è preoccupato dai sondaggi

Roma (LaPresse) – “Questo è un governo nel quale io credo molto anche per il livello di attacco che stiamo subendo. Non voglio fare la vittima, per carità, ma ci sono due pesi e due misure. Noi diciamo si parte dal 2,4 e arriviamo al 2,4. Punto, senza scherzi, senza trucchetti”. Riguardo ai rapporti tra M5S e Lega mi dispiace solo che una parte della stampa sia impegnato ogni giorno a dire chi ha vinto o chi ha perso sui singoli provvedimenti, come fosse un campionato. Ma non è un campionato, stiamo parlando se vince o non vince il Paese”.

Lo ha detto il vicepremier e ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico Luigi Di Maio, in conferenza alla sede dell’Associazione stampa estera in Italia. “Chiedo una moratoria a questo campionato tra Lega e M5S, su chi ha vinto o cvhi ha perso. Ci facciano le pulci sui provvedimenti”, ha aggiunto.

Il ministro del Lavoro non è preoccupato dai sondaggi

“Alla Lega sta giovando il fatto che non è più con Berlusconi, il M5S sta portando a casa i punti del suo programma. Questo governo gode di un grande consenso, nel centrodestra a parte la lega ci sono altri partiti che insieme non prendono il 10%. I sondaggi? Ci davano al 27% e il centrodestra ad oltre il 40%, poi si è visto”, ha aggiunto Di Maio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome