Torino, 15enne muore sotto treno: nessuna ipotesi esclusa

420

Milano, 4 apr. (LaPresse) – Restano in campo più ipotesi sulla dinamica dei fatti che ha portato alla morte di una 15enne finita sotto un treno stamattina alla Stazione di Porta Susa a Torino. Le immagini di videosorveglianza del binario 4, a disposizione degli investigatori, mostrano che lo zaino della ragazza non si sarebbe agganciato al convoglio, come in una delle prime ricostruzioni inizialmente al vaglio. Pertanto non si esclude che ci possa essere anche un gesto volontario da parte della giovane studentessa. La ragazza come ogni giorno avrebbe dovuto prendere il treno per raggiungere il liceo musicale di Vercelli, dove studiava.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome