Torino, atti sessuali con un 14enne amico della figlia: arrestata 42 enne

Sanzionata anche per la cessione di stupefacente

Foto Vincenzo Livieri - LaPresse

MILANO – Atti sessuali con un minore e cessione di droga. Per questo i carabinieri della Stazione di Leini (Torino) hanno notificato un ordinanza di custodia cautelare in carcere. Nei confronti di una donna di 42 anni, abitante nel torinese, perché ritenuta responsabile di atti sessuali con un minore e cessione di stupefacente.

La donna, da dicembre 2017 a gennaio 2019 – secondo l’accusa – avrebbe avuto una relazione intima con un minore di 14 anni, amico della figlia, con il quale inoltre avrebbe consumato droga. Le attività di indagine sono state condotte dai carabinieri della Stazione di Leini, sotto la direzione e il coordinamento della Procura di Ivrea.

Abusi sessuali a Venezia sui minorenni: 40enne arrestato dai carabinieri un mese fa

I carabinieri di Mestre (Venezia) hanno eseguito su ordine del gip una duplice misura cautelare. A carico di un 40nne indagato per i reati di adescamento di minorenne, detenzione di materiale pedopornografico e atti sessuali con minorenne. All’uomo hanno imposto infatti l’obbligo di dimora e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle vittime.

L’indagine sull’uomo è partita dalla segnalazione effettuata dalla madre di una ragazza minorenne. Che aveva percepito i segnali di una strana ‘relazione’ della figlia con l’uomo, emersa da uno scambio di messaggi inequivocabili, contenenti anche richieste di fotografie ‘osé’ alla ragazza.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome