Torino: controlli in un edificio del quartiere Aurora, 2 arresti e 4 denunce

Durante la bonifica delle soffitte, sono stati sequestrati a carico di ignoti una decina di grammi di hashish

Foto LaPresse -Elisa Contini 17/11/2017 Parma ( IT ) cronaca Il boss della mafia Totò Riina muore a Parma nell'ala dedicata ai detenuti dell'Ospedale Maggiore, viene portato in medicina legale per l'autopsia . Ospedale che verrà presidiato dalle forze dell'ordine Nella foto: Poliziotti e carabinieri Photo LaPresse- Elisa Contini 17/11/2017 Parma (it) NEWS the day after the death of Totò Riina. Dead in Parma at the Ospedale Maggiore. In the pictures : policeman

TORINO – Personale del Commissariato Dora Vanchiglia, insieme con equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, ad agenti del V Reparto Mobile, ad unità cinofile, a personale della Polizia Municipale e dell’Asl e squadre tecniche Ireti e Italgas, ha effettuato un controllo di uno stabile in corso Brescia a Torino. I controlli, oltre che a contrastare eventuali condotte illecite, erano mirati a verificare le condizioni igienico-sanitarie e amministrative dei diversi ambienti dello stabile e alla loro messa in sicurezza.

All’esito del controllo, nove cittadini stranieri sono stati accompagnati presso l’Ufficio Immigrazione della Questura per la verifica della loro posizione sul territorio Nazionale. Due di queste sono state denunciate in stato di libertà in quanto inottemperanti a precedenti provvedimenti di espulsione.

Due persone sono state denunciate dalla Polizia Municipale per allacci abusivi alla rete elettrica.

Durante la bonifica delle soffitte, sono stati sequestrati a carico di ignoti una decina di grammi di hashish.

Diverse le irregolarità tecnico amministrative riscontrate sull’immobile.

Inoltre, poche ore prima sono stati arrestati da personale in servizio di Volante del Comm.to Centro due cittadini di nazionalità gabonese e senegalese, rispettivamente di 23 e 18 anni, sorpresi proprio proprio in prossimità del medesimo stabile con una quarantina di involucri termosaldati di eroina e cocaina. I giovani, entrambi irregolari sul territorio nazionale e con precedenti di polizia specifici, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome