Torino, scippa un’anziana e investe l’uomo intervenuto per bloccarlo: arrestato

L'episodio si è verificato in via Carlo Alberto, dove il giovane aveva sottratto il cellulare a una signora appena uscita dalla parrocchia

LaPresse - Matteo Corner

TORINO – Una pattuglia di agenti motociclisti della municipale di Torino ha arrestato dopo un breve inseguimento un 18enne marocchino che ieri pomeriggio, all’uscita della chiesa, ha scippato un’anziana.

La rapina e la fuga del ladro

L’episodio in via Carlo Alberto dove il giovane aveva sottratto il cellulare a una signora appena uscita dalla parrocchia della Madonna degli Angeli. Che si trova all’angolo fra la via Cavour e la via Carlo Alberto. Dopo lo strappo, l’uomo è fuggito in bicicletta, travolgendo, all’altezza del numero 30 della via Carlo Alberto, una persona che cercava di fermarlo.

L’intervento delle forze dell’ordine

L’autore del reato è stato fermato da altre persone, mentre sopraggiungeva la pattuglia di motociclisti, avvisati da altri cittadini, che ha bloccato definitivamente il fuggitivo. Il cittadino che, “con molto senso civico”, sottolinea la polizia municipale, ha tentato di fermare il ladro, si trova ora all’Ospedale Mauriziano per lesioni alle costole e alla testa.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome