Torino, sorpreso a rubare in un negozio d’abbigliamento: inseguito e arrestato

Il fuggitivo è stato bloccato in via Pagliani angolo via Gavello e, essendo privo di documenti d'identità, è stato accompagnato al comando di via Bologna per l’identificazione

Foto LaPresse -Elisa Contini 17/11/2017 Parma ( IT ) cronaca Il boss della mafia Totò Riina muore a Parma nell'ala dedicata ai detenuti dell'Ospedale Maggiore, viene portato in medicina legale per l'autopsia . Ospedale che verrà presidiato dalle forze dell'ordine Nella foto: Poliziotti e carabinieri Photo LaPresse- Elisa Contini 17/11/2017 Parma (it) NEWS the day after the death of Totò Riina. Dead in Parma at the Ospedale Maggiore. In the pictures : policeman

MILANO – Nel primo pomeriggio di ieri i commessi di un negozio di abbigliamento di piazza Carducci a Torino, essendosi accorti del furto di alcuni vestiti, hanno fermato una pattuglia della polizia locale. I commessi hanno indicato agli agenti l’uomo in fuga.

Il ladro, quando si è reso conto di essere inseguito, ha abbandonato la refurtiva sul marciapiede di via Nizza, all’altezza di via Chisola. Gli agenti hanno recuperato la merce e, successivamente, hanno ripreso l’inseguimento.

Il fuggitivo è stato bloccato in via Pagliani angolo via Gavello e, essendo privo di documenti d’identità, è stato accompagnato al comando di via Bologna per l’identificazione. La denuncia di furto presentata dal responsabile dell’esercizio commerciale è stata confermata dai filmati visionati nello stesso punto vendita. Il video, che è stato poi acquisito dagli agenti come prova documentale del furto, evidenzia come il ladro abbia infilato alcuni capi di abbigliamento, del valore commerciale di 410 euro, dentro una borsa.

L’uomo è stato identificato e, successivamente, su disposizione del magistrato di turno che ha confermato l’arresto, è stato condotto nelle camere di sicurezza del commissariato San Paolo per il processo per direttissima.

Si tratta di un uomo cinquantacinquenne nato a Casablanca, senza fissa dimora.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome