Torino, al via servizio taxi sharing per godere la musica dell’estate

Condividere un taxi per arrivare in tempo ai grandi concerti che si terranno durante l'estate a Torino. É questo lo spirito del nuovo servizio di taxi sharing organizzato nel capoluogo piemontese.

Foto Marco Alpozzi/LaPresse 17 02 2015 Torino
Torino, 1 giu. (LaPresse) – Condividere un taxi per arrivare in tempo ai grandi concerti che si terranno durante l’estate a Torino. É questo lo spirito del nuovo servizio di taxi sharing organizzato nel capoluogo piemontese. Dal 18 giugno al 28 luglio sul palco di Grugliasco, alle porte di Torino, si alterneranno i grandi nomi della canzone italiana da Francesco De Gregori a Gianna Nannini fino a star internazionali quali Bob Sinclair o come il gruppo-cult Madness.

Le modalità

Taxi Torino riserva una tariffa speciale a chi sceglie di condividere il tragitto da Torino e ritorno a 20 euro.L’offerta è valida per i gruppi fino a 4 persone, con una maggiorazione di 2 euro dopo le 22. Taxi Torino ha parcheggi riservati nel Piazzale Nord esterno di Le Gru per attendere il pubblico alla fine dei concerti.

Per le corse a tassametro fino a 8 persone è previsto uno sconto del 10% presentando il biglietto dello spettacolo del giorno e avvertendo la centrale al momento della prenotazione della corsa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome