Toro, Mazzarri: “Non dobbiamo guardare la classifica ma vincere”

Le dichiarazioni del tecnico granata alla vigilia del match contro gli scaligeri

Photo LaPresse/Nicolò Campo September 22, 2018 Turin (Italy) Sports Walter Mazzarri press conference in the picture: Walter Mazzarri

TORINO“Inutile guardare la classifica. Bisogna cercare di vincere ogni singola partita e basta”. Il tecnico del Torino Walter Mazzarri presenta così in conferenza stampa la sfida con il Chievo Verona di domani alle 12.30.

Mazzarri carica i suoi: tenere alta la concentrazione

“La vera difficoltà è cercare di inculcare la capacità di tenere alta l’attenzione in ogni partita a prescindere dall’avversario – ha aggiunto l’ex allenatore del Napoli – Ieri abbiamo parlato anche dei cali di concentrazione e del cosiddetto salto di qualità. Abbiamo già dimostrato di essere migliorati sotto alcuni punti di vista. Ora ovviamente dovremo cercare di continuare su questa strada”.

Il Torino affronterà il Chievo

A proposito dell’avversario di domani, Mazzarri ha evidenziato che “il Chievo se l’é giocata spesso con tutti e ha raccolto meno di quanto magari avrebbe meritato. Sarà una partita insidiosa. Sono molto contento delle politiche avute in termini di promozioni per riempire lo stadio domani. Spero ci possa essere d’aiuto tutto il nostro pubblico – ha proseguito – Belotti? Sta giocando bene. È in grande forma e gioca bene. Non è stato fortunato dal punto di vista realizzativo, vero, ma lui sta giocando alla grande”.

Gli obiettivi del Toro

Mazzarri, che ha definito Di Carlo “un guerriero e un allenatore che non molla mai, un uomo concreto e molto in gamba” si è poi soffermato sulle condizioni di Djidji. “E’ disposizione ma non è al 100%. Ora c’é Moretti e poi vedremo a partita in corso – ha concluso – Gli obiettivi? Non si sono mai detti chiaramente. L’obiettivo vero è migliorarsi. Poi la fame viene mangiando e ora vogliamo continuare a fare bene. Noi con i valori che abbiamo e con squadre che hanno dimostrato di essere inferiori a noi dobbiamo cercare di vincerle tutte o quasi tutte. Di sicuro voglio l’atteggiamento giusto”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome