Toro, Mazzarri: “Ripagati dalla prestazione ma sul 2-0 mi sono arrabbiato”

Le dichiarazioni dell'allenatore granata

Photo LaPresse/Nicolò Campo September 22, 2018 Turin (Italy) Sports Walter Mazzarri press conference in the picture: Walter Mazzarri

BRESCIA “Le critiche fanno parte del mestiere. Ma oggi bisogna fare elogi, sul 2-0 e il Brescia in dieci mi sono arrabbiato tanto, abbiamo dato loro la possibilità di rientrare in partita. Dobbiamo ripartire dal derby, e affrontare le squadre nello stesso modo”. Così Walter Mazzarri, allenatore del Torino, dopo la vittoria in casa del Brescia. “La Serie A è difficile per tutti, dipende da come affronti gli avversari. Oggi siamo comunque stati ripagati dalla prestazione. Ma non è successo nulla”, ha spiegato il tecnico ai microfoni di Sky Sport.

L’analisi di Mazzarri

“Non ci voleva la sosta, ma quando ritorneremo dobbiamo ripartire dalla prestazione, senza pensare al risultato di oggi”. “La prestazione di Verdi? Preferisco parlare della squadra. Ha fatto bene come tutta la squadra, nel primo tempo abbiamo sbloccato la partita meritatamente, abbiamo concesso pochissimo. C’era un po’ di tensione per la mancanza di risultati, ma superato questo – ha aggiunto – abbiamo fatto bene, a parte quei 10 minuti”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome