Toscana, Didacta 2018: Regione presenta le sue attività all’interno della fiera

Le attività e la struttura dello stand della Regione Toscana all'interno di Didacta 2018, il più importante appuntamento fieristico ma anche formativo italiano.

Foto: Iacopo Giannini/LaPresse Livorno
Milano, 30 set. (LaPresse) – Le attività e la struttura dello stand della Regione Toscana all’interno di Didacta 2018, il più importante appuntamento fieristico ma anche formativo italiano. Questo dedicato al mondo della scuola, che prenderà il via il 18 ottobre alla Fortezza da Basso a Firenze, saranno presentate domani lunedì 1 ottobre. Ciò alle ore 13, presso la sala stampa Cutuli, piazza Duomo 10 Firenze, con una conferenza stampa dell’assessore all’istruzione, formazione e lavoro Cristina Grieco . Inoltre dal direttore ufficio scolastico per la Toscana Domenico Petruzzo.

Nelle settimane precedenti invece:

Martedì 2 ottobre, alle 12 nella sala stampa Cutuli di Palazzo Strozzi Sacrati (piazza Duomo 10, a Firenze) sarà presentato il programma della 16° edizione del Pisa Book Festival. Questo che si terrà al Palazzo dei Congressi di Pisa dal 9 all’11 novembre. Interverranno la vicepresidente della Regione Monica Barni, la direttrice del Pisa Book Festival Lucia Della Porta, il sindaco di Pisa Michele Conti. E ancora il presidente della Fondazione Pisa Claudio Pugelli, il presidente della Fondazione Palazzo Blu Cosimo Bracci Torsi, il direttore dell’Istituto Cervantes di Roma Juan Carlos Reche.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome