Toscana, incidente sulla A1 Milano Napoli: muore un automobilista

E' di un morto il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questa mattina sulla A1 Milano-Napoli. Ciò nel tratto compreso Monte San Savino e Arezzo in direzione di Firenze all'altezza del km 365. Coinvolta una sola auto.

Foto LaPresse - Stefano Porta
Milano, 4 ago. (LaPresse) – E’ di un morto il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina sulla A1 Milano-Napoli. Ciò nel tratto compreso Monte San Savino e Arezzo in direzione di Firenze all’altezza del km 365. Coinvolta una sola auto. Lo riferisce Autostrade per l’Italia. Sul luogo dell’evento, oltre al personale della Direzione 4° Tronco di Firenze sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, ai vigili del fuoco. Inoltre è intervenuto anche personale del 118 e i soccorsi meccanici.

le condizioni

Dunque attualmente il traffico scorre su una sola corsia verso Firenze con 4 km di coda e su due corsie verso Roma con 5 Km di coda. Perciò agli utenti provenienti da Roma e diretti verso Firenze si consiglia di uscire a Monte San Savino. Poi di  percorrere la super strada Grosseto-Fano verso Pieve al Toppo. Quindi proseguire per Badia al Pino e infine raggiungere Arezzo dove rientrare in A1 verso Firenze. Agli utenti provenienti da Firenze e diretti verso Roma si consiglia il percorso inverso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome