SESSA AURUNCA – Una 36enne ha perso la vita per le lesioni riportate a causa di un incidente stradale avvenuto in località Cerri Aprano, nel Comune di Santi Cosma e Damiano in provincia di Latina, nella tarda serata della Vigilia di Natale. Si tratta di Anna Maria Di Spirito (nella foto), originaria della frazione Maiano. Non è chiara la dinamica del sinistro e sono in corso indagini. L’auto su cui viaggiava la donna è finita fuori strada impattando poi contro una recinzione. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi tecnici del caso, al vaglio anche le immagini delle telecamere per la videosorveglianza della zona: le immagini potrebbero rivelarsi preziose per fare chiarezza sulle eventuali responsabilità. Il corpo della 36enne è stato trasportato presso l’istituto di medicina legale di Caserta per l’autopsia. La salma è stata poi affidata ai familiari per i funerali.
Le esequie sono state celebrate ieri mattina presso la chiesa dell’Immacolata nella frazione di Maiano. La comunità si è stretta ai familiari della 36enne per manifestare vicinanza e cordoglio.
“Una ragazza così solare sempre positiva pronta a fare del bene sempre, spazzata via così. Porta anche lassù un sorriso in più..e qui sarai ricordata così come sei andata via: sorridendo. Vivrai sempre nei cuori di chi ti ha conosciuto e voluto bene”, ha commentato Francesco.
“É stata una mia alunna. Grandissimo dolore. Condoglianze alla famiglia”, ha commentato la docente Anna.
“Non ci sono parole. Una bellissima ragazza, rispettosa, socievole con tutti. Quando la incontravi arrivava prima il saluto e poi un bel sorriso. Sarai sempre nei nostri cuori e non ti dimenticheremo mai. Ci mancherai”, è stato il commento di Enrico.
“La Pro loco Rongolise si associa al dolore delle famiglie Di Spirito e Acquaviva per la prematura perdita della cara Annamaria”, è stato il messaggio di cordoglio dell’associazione di promozione del territorio.
“Bravissima ragazza, non ci sono parole. E’ un dolore immenso. Un abbraccio forte a tutti. Riposa in pace Annamaria, sarai sempre nei nostri cuori”, è il ricordo di Pasqualina.