Tre bimbe ferite in un nido, arrestata 52enne

Feriti anche una dipendente e il padre di una delle piccole. La 52enne rintracciata nel seminterrato

LaPresse/Xinhua

NEW YORK – Una donna di 52 anni è stata arrestata perché ritenuta responsabile del ferimento di 5 persone. Il fatto è avvenuto in un nido nel Queens. Tra i feriti ci sono tre neonate: una di appena tre giorni di vita, un’altra di 20 giorni e la terza di un mese. Le condizioni delle bimbe sono serie anche se stabili.

Ferito anche il padre di una delle piccole

Le altre due vittime sono invece adulte: si tratta del padre di una delle bimbe ferite e di una dipendente della struttura. Sul posto è intervenuta la polizia. Nel corso degli accertamenti è stata rinvenuta una mannaia e un coltello da macellaio. Indagini in corso per accertare se siano stati utilizzati per ferire le vittime.

La 52enne è stata rintracciata nel seminterrato

La 52enne è stata rinvenuta nel seminterrato dell’edificio, dove si sarebbe tagliata il polso sinistro. E’ stata arrestata dalla polizia, impegnata a ricostruire l’esatta dinamica del fatto. Gli agenti stanno raccogliendo ogni elemento utile all’indagine. Non si conoscono ancora le motivazioni del gesto, di quella che poteva diventare una vera e propria mattanza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome