Trenitalia apre ad Amazon Pay, l’acquisto digitale diventa più veloce

Nuove modalità che permetteranno di migliorare e potenziare i servizi di utenza di chi viaggia su Frecce, InterCity e Regionali

Foto LaPresse - AFP PHOTO / Alexander NEMENOV

MILANO (LaPresse) – Trenitalia apre ad Amazon Pay e inaugura nuove modalità di acquisto digitali, più veloci e semplici. Migliorando così l’esperienza d’acquisto di chi viaggia su Frecce, InterCity e Regionali. Lo comunica in una nota Trenitalia.

Con Amazon Pay un servizio più efficace e veloce

“È un ulteriore tassello del percorso di efficientamento e digitalizzazione di tutti i processi che vede impegnato l’intero Gruppo FS Italiane a vantaggio di persone e imprese.
Grazie ad Amazon Pay aumentano le già numerose opzioni di acquisto su trenitalia.com per ottenere il proprio titolo di viaggio online”.

Come pagare il biglietto Trenitalia con un click

“In questo caso basterà utilizzare l’indirizzo e-mail o numero di cellulare e password dell’account Amazon esistente per pagare il biglietto del treno in pochi click, sia per i collegamenti a lunga percorrenza che regionali. I clienti di Trenitalia possono così ritrovare tutta la comodità, la fiducia e la familiarità dell’esperienza d’acquisto tipica di Amazon”, prosegue la nota.

Potenziamento del canale digitale

“Novità anche per coloro che si muovono spesso in treno sulla solita tratta ferroviaria: nell’area riservata dedicata agli acquisti è possibile infatti salvare il proprio viaggio come preferito per poterlo riacquistare successivamente con un semplice click, aggiornando la sola data di partenza. Dall’inizio dell’anno sono oltre 35 milioni i biglietti venduti sui canali digitali Trenitalia”, annuncia la nota.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome