Trento, arrestata coppia con 400 grammi di eroina nel forno

Nei giorni di festa, i carabinieri della Sezione Radiomobile di Trento hanno arrestato per spaccio di stupefacenti un 32enne tunisino con la moglie

Foto Carlo Lannutti / LaPresse

MILANO – Trento, arrestata coppia con 400 grammi di eroina nel forno. Nei giorni di festa, i carabinieri della Sezione Radiomobile di Trento hanno arrestato per spaccio di stupefacenti un 32enne tunisino, pregiudicato. Che – controllato insieme alla moglie 31enne italiana – mentre percorreva via Milano a bordo della sua Peugeot 206, durante il controllo ha insospettito i militari. I quali perquisita autovettura e occupanti, hanno trovato 200 grammi di eroina, occultati sotto i sedili. Immediata la perquisizione all’abitazione della coppia, che ha consentito il sequestro di ulteriori 200 grammi di eroina, nascosti nel forno della cucina, oltre a una consistente somma di denaro, provento dello spaccio.

L’uomo è stato denunciato per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti, con l’arresto immediato, mentre la donna è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Trento. Sul mercato dello spaccio di Natale, è stata scongiurata l’immissione di oltre 700 dosi di droga, per circa 15mila euro di valore.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome